Accademia Calcio Alba condivide la nostra metodologia per creare calciatori, sportivi, ma soprattutto individui capaci di “pensare”.
I formatori di Accademia Calcio Alba credono, come noi, che le scuole calcio e i settori giovanili abbiano il dovere di fornire ai propri tesserati gli strumenti necessari per poter essere efficaci nella prestazione sportiva, ma soprattutto nella vita.
Non tutti i nostri atleti diventeranno dei campioni, ma a tutti deve essere data la possibilità di esprimere a pieno il proprio potenziale.
Attraverso la metodologia di allenamento cognitivo e percettivo proposta da Mental Football e condivisa dall’Accademia permette di creare calciatori intelligenti in grado di analizzare il contesto e produrre le soluzioni più funzionali alle diverse esigenze, ispirandosi ai migliori Settori Giovanili Europei.
“Porte Aperte” all’Accademia Calcio Alba

Accademia Calcio Alba presenta “Porte Aperte“: due giornate per giocare e sperimentare nuove metodologie di allenamento che permettono ai giovani calciatori di essere più efficaci, veloci e funzionali durante la partita.
Vieni a provare:
- Sabato 6 Giugno: rivolto a tutti i nati nel 2005 – 2006 – 2007, presso il centro sportivo Boblingen, a partire dalle ore 14;
- Sabato 13 Giugno: rivolto a tutti i nati nel 2002 – 2003 – 2004, presso il centro sportivo Mussotto, a partire dalle ore 14.
Se desideri conoscere i nostri corsi di perfezionamento tecnico/cognitivo/percettivo non esitare a contattarci: a Settembre ricominceranno le nostre attività!
Prima ti informi, prima inizi e prima diventi un calciatore efficace e importante!
Scrivi qui le tue domande.
I nostri amici dicono